fbpx
top

Chef

Chef Christian Spalvieri

Christian ha mosso i primi passi nelle cucine inglesi, avendo vissuto tanti anni a Londra, ha potuto provare varie realtà ma non appena ha conosciuto le cucine dei ristoranti stellati se ne è innamorato ed ha subito capito la sua direzione. Dopo i due anni trascorsi nelle cucine di Gordon Ramsey è tornato nella sua Roma per amore approdando al ristorante Livello 1 con la consulenza stellata di di Felix Lo Basso l’anno dopo arriva la sua occasione per mettersi in mostra, sous chef del nuovo ristorante L’Alchimia a Milano che batte tutti record e in un anno ottiene la tanto bramata stella Michelin.

Da Aprile 2021 Christian è al timone della nostra cucina consigliato e supportato dal suo vecchio chef Giuseppe Postorino, nella sua cucina ci sono i ricordi della sua terra, l’esperienza inglese e le tecniche dei grandi maestri.

Chef Giuseppe Postorino

Giuseppe è uno degli ultimi allievi del grande Gualtiero Marchesi, qui ha potuto imparare il rispetto della materia prima, le grandi tecniche e la passione per questo lavoro. La sua professionalità lo ha reso a soli 30 anni chef executive di una grande realtà come Hotel Magna Paris Suites a Milano. Ma il suo sogno si è realizzato quando ha ottenuto la tanto desiderata stella Michelin al comando dell’Alchimia affianco al patron Alberto Tassinato.

Da aprile 2021 Giuseppe collabora assieme a Christian alla creazione dei nostri menù portando un’evoluzione alla cucina della Maison du Gourmet.

X
× Clicca qui per richiedere informazioni